 |
I CASTELLI IN EUROPA
Pernottare in un Castello vi permette di vivere un’esperienza “unica” che associa arte e natura anche a coloro che non l’hanno ancora sperimentata: un viaggio non solo nel “presente”, ma anche nel “passato” nei Castelli dove sono vissuti i Re ed oggi gli “ospiti” sono accolti da Re!
Soggiornare in un Castello significa entrare in un “Mondo di Sogno”, fermare l’odierno ritmo frenetico, tornare indietro nel tempo riscoprendo antiche tradizioni, pregievoli architetture artistiche ed interni arredati con mobili, quadri, arazzi ed oggetti autentici e raffinati nonché usufruire delle opportunità moderne che ogni Castello offre per il relax, lo sport ed il benessere.
Oggi il viaggiatore può scegliere “nella Vecchia Europa” tra 128 Castelli situati in Irlanda, Scozia, Inghilterra, Francia, Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca e da quest’anno anche in Spagna, Portogallo ed Ungheria.
Tutti i Castelli sono luoghi ideali per i Viaggi di Nozze ed alcuni riservano un trattamento particolare per gli sposi.
L’uso di un’autovettura, propria o a nolo, è vivamente consigliato perché i Castelli sono in gran parte ubicati fuori dei centri abitati, immersi nel verde di grandi parchi e non tutti con ristorante interno, sono ottimi punti di partenza per effettuare interessanti escursioni.
|
 |