 |
BORA BORA PEARL BEACH RESORT 5*
Situato sul motu (isolotto) Tevairoa, a 15 minuti di catamarano dall’aeroporto e a 10 minuti da Vaitape, il piccolo villaggio di Bora Bora. L’architetto Francese Pierre-Jean Picart si è ispirato alle tipiche costruzioni dei mari del sud (farè) utilizzando materiali naturali provenienti dall’isola come il “ Pandano, utilizzato per i soffitti ed il legno per le rifiniture e gli arredi.
Le Camere:
Il resort dispone di 6 bungalow giardino suite e 14 bungalow giardino premium con piccola piscina privata all’interno di un giardino tropicale; 10 bungalow spiaggia suite, che si affacciano su una spiaggia bianca con bellissima vista sul monte Otemanu e che hanno la particolarità di avere la sala da bagno in un giardino privato dotato di jacuzzi; 50 bungalow overwater, di una superficie di 53 metri quadrati, molto spaziosi, con soggiorno e veranda sulla splendida laguna di Bora Bora. Separati dalla zona notte, il bagno e la doccia. A differenza delle altre strutture dell’isola oltre ad avere un tavolino in vetro in mezzo al soggiorno, anche ai lati del letto due piccoli tavolini apribili dai quali si possono ammirare e nutrire i pesci della laguna. Inoltre sempre in camera il telefono con la possibilità di fare telefonate intercontinentali, televisore, ventilatore a pale e cassette di sicurezza.
A Vostra Disposizione:
A disposizione dei clienti ristorante panoramico (dove vengono servite la colazione, il pranzo e la cena), snackbar ai bordi della piscina per spuntini e cocktail. L’hotel organizza attività come il diving, jeep safari, snorkeling, kayak e a disposizione campo da tennis, bocce, biliardo, ping pong e minigolf. I bambini sono accettati senza limiti di età.
|
 |