NS VIAGGI

Via Mattei 11
20020 Arese (MI)
Tel.02/9358.92.18
Fax 02/9358.62.71

Aggiungi ai preferiti    


SEYCHELLES

FREGATE ISLAND RESORT

L’Isola Un rifugio incontaminato ed esclusivo, nel più protetto degli arcipelaghi dell’Oceano Indiano. Tre chilometri quadrati di palme, banani, alberi del pane, circondati dalle sette, tra le più belle spiagge tropicali al mondo. All’isola è stato conferito il nome di un uccello, famoso per la sua apertura alare di quasi due metri: il Frégate; ma è abitata anche dai rarissimi “Magpie Robin” (un uccello che rischiava l’estinzione a causa delle sue spiccate qualità canore), dalle tartarughe giganti e dalle più piccole tartarughe embricate. A Frégate vengono prodotti anacardi, vaniglia, cannella, mango, arance e banani. I giardini dell’isola forniscono alle cucine dell’hotel, la gran parte dei prodotti freschi utilizzati. Tutto questo paradiso è monopolio esclusivo dei 40 ospiti dell’isola, perché ai turisti di passaggio non è consentito visitarla. Vivere quotidianamente Frègate, diviene col trascorrere dei giorni, un’esperienza unica…il paradiso è qui e chi c’è stato, dicono…che prima o poi ci ritorni…
Le Ville:


L’hotel, offre 16 splendide ville (185 mq.) immerse nella vegetazione lussureggiante e realizzate in uno stile semplice ed essenziale, con materiali naturali, come il mogano locale, il teak africano per gli arredi e la paglia per i tetti. Sia l’architettura che l’arredamento riflettono lo stile tailandese ed in particolare quello di Bali. Ogni villa si integra perfettamente nell'ambiente circostante e agli ospiti è assicurata la massima privacy ed un isolamento assoluto. Ubicate vicino alla spiaggia per vivere il mare, le ville dispongono di un’ampia camera da letto con bagno e doccia esterna, un salone con minibar e un secondo bagno, una veranda, vasca idromassaggio, aria condizionata, ventilatore a pale, linea telefonica esterna, tv satellite, lettore DVD e CD. Le vetrate scorrevoli e le portefinestre, possono essere completamente aperte, rendendo meno netto il confine che separa l'ambiente interno da quello esterno. Quattordici ville si trovano sulla sommità delle scogliere, da cui è possibile godere una splendida vista panoramica sull'Oceano Indiano. Due sono invece collocate all'interno dei giardini tropicali, e rappresentano la mèta preferita per le famiglie con bambini.
La Ristorazione:


Due i ristoranti principali nell'isola, uno nella Frégate House ed uno nella Plantation House. I pasti, su richiesta, possono essere serviti direttamente nella propria Villa. Il Pirates Bar serve spuntini e pasti leggeri, anche a pranzo.
The Rock Spa:


Un rifugio intimo, immerso nella natura…la Spa, aperta recentemente, domina una delle vette dell’isola. Gli ospiti, la raggiungono attraversando un arco naturale di rocce tra le radici dei Banyan Trees.



 
 
 
Africa Asia America Europa Oceania


LE ULTIME 5


 LINKS

© Copyright 2005 Viaggi Vip